martedì 9 aprile 2013

Lib balm


Lib balm idratanti e profumati. Packaging da sogno e colori rubati all’arcobaleno: sono i burrocacao Lip Smacker, per tutti i gusti . Lip Smaker, marchio americano specializzato nella produzione di cosmetici golosi gusto Coca ColaFanta e Sprite, ma anche Dr. Pepper eM&M’s.
La varietà di burrocacao Lip Smacker proposti è davvero immensa, e prodotti dedicati ai personaggi Disney più famosi come Cenerentola e Biancaneve, ma ancheMinnieTopolinoPaperino e la simpatica scimmietta Paul Frank.
Da grandi amanti di questo genere di prodotto di alta qualità, ma divertente e dalla confezione deliziosa ci siamo immerse in questo stand coloratissimo con entusiasmo, facendo ovviamente un sacco di foto per mostrarvi queste meraviglie in tutto il loro splendore.




Burrocacao Lip Smacker
I golosissimi burrocacao Lip Smcker gusto crema di vanigliamirtillogelatopink lemonade  e quello dedicato a Topolino con SPF 24: perfetto per l’estate!
Burrocacao Lip Smacker
Burrocacao Lip Smacker
Burrocacao Lip Smacker
Un mondo di colori e allegria firmato Lip Smacker!
Ecco il romanticissimo angolo dedicato a Disneyburrocacao LipSmacker dolcissimi per sentirsi principesse proprio come Cenerentola!
Burrocacao Lip Smacker disney
Ed anche le proposte Lip Smacker per il gruppo Coca Colaburrocacao gusto Coca Cola classicaCoca Cola alla ciliegiaCoca Cola alla vanigliaFanta e Sprite… semplicemente frizzanti!
Burrocacao Lip Smacker coca cola
Burrocacao al gusto delle bevande americane più famose al mondo anche nel “pottino” vintage, da applicare con le dita.
Burrocacao Lip Smacker fanta
Deliziose confezioni regalo che contengono i Lip Smacker più famosi: Coca Cola, Coca Cola alla vaniglia e alla ciliegia, non sono irresistibili?
Burrocacao Lip Smacker sprite
Burrocacao coca cola
Burrocacao gusto coca cola
Burrocacao Lip Smacker coca cola fanta sprite
Burrocacao Lip Smacker coca cola vaniglia
Burrocacao Lip Smacker coca cola ciliegia
Burrocacao Lip Smacker coca cola
Burrocacao Lip Smacker sprite
I gusti e le profumazioni sono davvero tantissime: wild raspberry, red raspberry, mango, pink lemonade, vanilla, watermelon, cotton candy, kiwi, cookies ‘n cream.
Burrocacao Lip Smacker ai frutti
gusti Burrocacao Lip Smacker
Burrocacao Lip Smacker zucchero filato
Set da tre di deliziosi Lip Smaker gusto gelato, mini milk!
Burrocacao Lip Smacker gelato
Burrocacao Lip Smacker cupcake
Della stessa casa produttrice anche i brand Formula 10.0.6, che produce prodotti per viso e corpo, già in vendita in molte profumerie Sephora, e Anatomicals, il cui divertente motto è “Ti vogliamo solo per il tuo corpo!”
formula 10.0.6 anatomicals
creme anatomicals
Scrub, balsami e burri per il corpo dai profumi deliziosi e i nomi divertenti firmati Anatomicals.
creme anatomicals
creme anatomicals
spray autoabbronzante anatomicals
“La tua vita sarà uno schifo senza la papera di Anatomicals”: buffissimo slogan di questo bagno doccia al gusto di cioccolato custodito in uno flacone a forma di uovo!
anatomicals bagno doccia cioccolato
Ed ecco, per chiudere in bellezza la visita al coloratissimo stad Lip Smackers, anche le Brush Babes: pennelli per il make up a forma di carinissime bambole.
lip smackers pennelli
In Italia i prodotti Lip Smaker sono disponibili in alcune profumerie Limoni, da Auchan, negli ipermercati Panorama e Aspiag, ma è possibile acquistare i prodotti dal sito americano ufficiale. Ringraziamo inoltre Veronika Bergby di Aspire Brands, l’azienda Norvegese che distribuisce il marchio in Europa, per averci permesso di scoprire questi bellissimi prodotti.
Vi piacciono i burrocacao Lip Smakers

Nessun commento:

Posta un commento