sabato 20 aprile 2013

make up Terra Ora Guerlain, estate 2013.

A breve sarà nelle profumerie  la collezione Terra Ora per l estate 2013.

Scopriamo insieme la collezione make up Terra Ora Guerlain, estate 2013.
TERRA ORA POWDER BRONZER
Il pezzo forte della Terra Ora Guerlain è indubbiamente il bronzer, una polvere compatta luminosa che crea un perfetto mix di oro giallo, oro rosa e un leggero bronzo; un prodotto prezioso per l’incarnato abbronzato dal packaging in edizione limitata da collezione.

METEROITES PELRES LIGHT DIFFUSING PRIMER LES ORS
Uno dei prodotti più sognati dalle amanti del make up è il primer di Guerlain che racchiude tante piccole sferette in una raffinatissima boccetta, che per l’occasione della stagione estiva vengono proposte con l’aggiunta di sferette oro, per creare una base trucco con una luce dai riflessi dorati.



BB CREAM SPF 30
In alternativa al fondotinta, per una coprenza più leggera e un’idratazione maggiore, la BB cream della collezione Terra Ora è l’ideale, contiene un fattore di protezione 30 e rende uniforme il colorito minimizzando le imperfezioni.

EYESHADOW POWDER
Un ombretto in formato particolare, come un gloss da stendere  con il suo applicatore, nel colore antracite, Coivre Ora, e bronzo, Bronze Ora.

KHOL ME KAJAL
Uno dei classici di Guerlain viene insierito nella Terra Ora con un applicatore a penna, è il kajal nero .


SHINE AUTOMATIQUE LIPSTICK
Oro chiaro, Bianca Ora, e corallo, Corail Ora, sono i 2 rossetti automatici, di quelli che Guerlain ha pensato per chi va di fretta e magari truccandosi in macchina può applicare il rossetto solo con una mano.


NAIL POLISH
Sono invece 10 le differenti nuance di smalti Guerlain per l’estate 2013:

Collezione presente già nelle migliori profumerie :D



Nessun commento:

Posta un commento