mercoledì 17 aprile 2013

ROSSETTO : IL ROSSO GIUSTO PER TE


Idrata bene le labbra perché se sono secche e scorticate si “mangiano” il rossetto a scapito del risultato.


 Poi fai un leggero scrub con un prodotto specifico.
In alternativa, copia le modelle che, prima delle sfilate, danno una passata di spazzolino da denti asciutto sulla bocca per eliminare le pellicine secche e rinvigorire la circolazione con effetto pump» raccomanda Belli. Poi, passa un velo di idratante o, se la pelle non è freschissima, un prodotto liftante.
Chi l’ha chiarissima, indirizzerà la sua scelta verso un prodotto rosso puro, tipo lacca cinese. Chi èdorata o rosata, dovrà decidersi tra la gamma dei rossi aranciati, mentre per chi ha un incarnato mediterraneo serve un rosso con una punta di blu che tende al fucsia».
  Lacca se sei chiara di pelle


Il rosso hollywoodiano Fiamma n. 10 di Collistar Rossetto Design (21,50 euro) dalla texture leggera e ricco di vitamine A,C,E, dona anche a un viso diafano.
Fucsia se sei mediterranea

Per accendere un incarnato olivastro ci vuole un rosso con una punta di blu. Come Pink 501 Rouge d’Armani Sheers, super luminoso, super idratante.Le texture più glossate sono per chi ha labbra sottili, quelle mat o satin per chi le ha generose.
Arancio se hai il colorito dorato

La sfumatura per chi è già abbronzata è l’arancio Radiant Orange S402
di L’Oréal Color Riche Serum . Per quanto riguarda la texture del rossetto rosso, il gloss è giusto per le ragazze, il mat per le signore. Per le labbra ci vogliono tonalità di rosso ingentilito da una punta d’arancio: bellissimi quelli né mat né gloss, con una texture leggermente satinata che non luccica ma cattura la luce. 







Nessun commento:

Posta un commento