lunedì 8 aprile 2013

Signorina di Salvatore Ferragamo


Una delle maison italiane più apprezzate nel mondo ha lanciato quest’anno un nuovissimo profumo , è il Signorina di Salvatore Ferragamo, la fragranza femminile romantica, giovane e sensuale che oltre ad essere stata proposta sul panorama nostrano è sbarcata oltreoceano, con il suo lancio a Tokyo e un grandissimo evento di accompagnamento.
La testimonial per la campania della fragranza Signorina di Ferragamo è stata la meravigliosa top model, anch’ella bellezza italiana adorata in tutto il mondo, Bianca Balti, che va a pubblicizzare un profumo unico dalle note vivaci e maliziose allo stesso tempo.
Il profumo Signorina di Salvatore Ferragamo ha un mix di essenze fruttate che si vanno ad unire a al latte, riso e sandalo. In particolare in testa vediamo protagoniste polpa di pompelmo e litchi; nel cuore vapore di riso e ed essenza di rosa; mentre per il fondo un intenso misto di mousse di latte e boise del Cashmeran.
Il party di presentazione a Tokyo ha visto sfilare sul red carpet il top delle celebrities dell’oriente ed è stato accompagnato da una stanza speciale, la “Signorina Experience Room”, adibita a set fotografico con la scenografia dello spot della fragranza, in cui tutte hanno potuto sentirsi modelle per un giorno. E’ possibile trovare il profumo Signorina Ferragamo in ben 3 formati, da 30, 50 e 100 ml al prezzo di 44, 62 e 86 euro, da Febbraio 2013.profumo Signorina di Ferragamo
profumo Signorina di Ferragamo
profumo Signorina di Ferragamo
profumo Signorina di Ferragamo
profumo Signorina di Ferragamo

Nessun commento:

Posta un commento