domenica 7 aprile 2013

sleek


Collezione in edizione limitata Aqua Collectionfirmata Sleek Make up per la primavera 2013, che comprende colori brillanti ispirati al mare e la nuovissima I-Divine Lagoon palette!
I prodotti Sleek sono molto amati tra le beauty addicted e l’uscita di ogni edizione limitata suscita grande entusiasmo ed attesa, e questa collezione primaverile a colori forti non sarà certo da meno!
L’intero range di prodotti Sleek Make-Up è disponibile on line che effettua spedizioni anche in Italia, mentre alcune palette in edizione limitata sono spesso reperibili nei negozi Sephora.
Il segreto del successo di Sleek Make-UP? Prezzi molto competitivi, colori alla moda e ottima qualità. Rispetto alle precedenti edizioni limitate primaverili del brand inglese, che comprendevano una palette I-Divine, un blush ed un lip blam colorato Pout Polish, la nuova collezione Aqua Collection è composta da un palette di ombretti, un blush e un set di quattro smalti brillanti, novità assoluta in casa Sleek.
Lagoon, una palette i – Divine da 12 ombretti, Mirrored Pink, un blush luminoso e quattro mini smalti dai colori pop: Tropic, Pink Mirage, Deep Coral e Cote d’Azur, facenti parte di un unico set, Deep Waves.
Il prezzo della palette I-Divine Lagoon è di 7,99 sterline, quello del blush Mirrored Pink 4,99 sterline, mentre9,99 sterline è il prezzo del set di smalti Deep Waves.
Sleek Make Up Aqua Collection
I-DIVINE LAGOON PALETTE SLEEK (prezzo 7,99 £)
Nello specifico, la palette Lagoon di Sleek Make-Up comprende 9 ombretti dal finish perlato / metallico e 3completamente opachi. Ecco la lista dei colori:
Sassea, verde acqua shimmer;
Deep water, blu scuro opaco;
Reflectiom, taupe chiaro shimmer;
Emerald, verde smeraldo metallico;
Oyster, bianco perla;
Black Pearl, nero perlescente;
Pink Jewel, rosa shimmer;
Sand Dollar, oro shimmer;
Underworld, azzurro shimmer;
Sea Shell, bronzo metallico;
Night Sky, blu opaco;
Ariel, corallo matte.
I-Divine Lagoon palette sleek
MIRRORED PINK BLUSH (prezzo 4,99£)
Il blush in edizione limitata Mirrored Pink è un rosa medio con perlescenze argentate, una sorta di versione fredda del più famoso e ricercato blush di Sleek Make-Up Rose Gold, che ha invece una forte componente dorata.
blush Sleek Make Up Aqua Collection
MINI SMALTI DEEP WAVES (prezzo 9,99£ per il set)
I quattro mini smalti del set Deep Waves di Sleek make up hanno colori pop che infonodo allegria e fanno pensare al sole primaverile. Eccoli più da vicino:
Deep Coral, arancio corallo intenso;
Pink Mirage, rosa bubble gum freddo;
Tropic, giallo intenso;
Côte d’Azur, verde acqua.
La collezione Aqua Collection di Sleek Make up con I-Divine Lagoon palette sarà disponibile nei negozi inglesi e online dal prossimo 13 marzo, per dare il benvenuto alla primavera 2013.
smalti Sleek Make Up Aqua Collection
La nuova collezione in edizione limitata Aqua Collection di Sleek Make-Up è perfetta per la primavera 2013, ne acquisterete qualche pezzo? 

Nessun commento:

Posta un commento