mercoledì 3 aprile 2013

tipi di rossetti e il loro uso


Il rossetto è il cosmetico che regala  femminilità, sottolineando il sorriso e le espressioni del tuo viso.
Tutti i tipi di rossetti :


Il rossetto lucido  si può considerare come una via di mezzo tra un rossetto e un gloss che possono usare anche le più giovani, perché non appesantisce i tratti del viso e può  sostituire il gloss.
Il rossetto long lasting
 è  il rossetto per eccellenza, perché dura a lungocon un effetto satinato e vellutato. Perfette se sai di dover stare molto fuori casa e vuoi avere la sicurezza di un trucco che duri.

Rossetto compatto  

  si applica con le dita, oppure, se si vuole essere più precisi, con un pennellino


rossetto curativo rosa

Rossetto curativo

Abbina dei colori più soft ad una vera e propria azione di trattamento. Può contenere filtri UV, ma anche sostanze idratanti e protettive.












rossetto rosato opacoRossetto opaco

Questo tipo di rossetto garantisce un risultato dall’effetto molto elegante e sofisticato. Il colore è molto intenso perché estremamente concentrato. Non usare il rossetto opaco se i tuoi lineamenti sono molto marcati: il colore opaco tende infatti ad indurirli ulteriormente. Inoltre stai ben attenta se le tue labbra sono secche: assicurati di idratarle prima, perché questo tipo di rossetti tendono molto a seccare, e far apparire la labbra segnate.










Rossetto metallizzato

rossetto color metallizzato
Questi colori sono molto scintillanti e donano particolarmente a chi ha le labbra abbastanza carnose. Da utilizzare con moderazione: evita i rossetti metallizzati di giorno e sfoggiali tranquillamente la sera


Nessun commento:

Posta un commento