venerdì 13 settembre 2013

Chiudi sacchetto




Oggi ragazze vi presento Un idea molto originale e comoda per rendere i nostri biscotti, pasta, patatine e tutto ciò che è imbustato sempre buono è friabile! 
Chiudi-sacchetti in 5 colorii

Un nuovo modo per chiudere i sacchetti grandi e piccoli, con un gesto semplice usando il nuovo CHIUDISACCHETTO, piccolo, allegro e colorato, per farti iniziare la giornata positivamente, provalo sui sacchetti dei biscotti, sul muesli, sul caffè, sulla pasta e su tutti i sacchetti che vuoi !!

Vi lascio qui la loro pagina  FACEBOOK

20 commenti:

  1. A parte che sono coloratissi,ma sò che sono davvero utili..sopratutto nella mia cucina!

    RispondiElimina
  2. sono davvero molto carini e utili questi chiudisacchetto..io ogni volta impazzisco per trovare qualcosa di veramente efficace per chiudere i miei alimenti..questi chiudisacchetto mi sembrano molto efficaci e devo provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo chiudi sacchetto. Molto originale e utile , bello anche da vedersi con tutti quei colori.

    RispondiElimina
  4. Sono veramente utili e decisamente hanno dei colori che danno allegria in tavola!

    RispondiElimina
  5. e' un prodotto utile ed indispensabile per mantenere al megli i nostri cibi all'inerno dei sacchetti.E poi sono coloratissimi

    RispondiElimina
  6. ma come sono belle!!! ed io che continuo ad usare le mollette del bucato.... sono proprio in dietro

    RispondiElimina
  7. bellissimi i chiudi.sacchetto, sicuramente così la fragranza dei biscotti rimane inalterata e possiamo direaddio alle oscene mollette!

    RispondiElimina
  8. Comodi, allegri e divertenti... adatti per la mia dispensa!

    RispondiElimina
  9. Molto utili e con un desingn molto elegante mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. utili e indispensabili in cucina questi chiudi sacchetti, sono molto carini e colorati!

    RispondiElimina
  11. Questi oggetti sono davvero fantastici, mi piacciono molto perchè sono anche colorati!

    RispondiElimina
  12. sono indispensabili in cucina, minor spreco e più vivacità

    RispondiElimina
  13. Utilissimi ed anche i colori trasmettono allegria, sarebbero utili nella mia cucina, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. trovo che questo oggetto sia decisamente utile. In ogni casa ci sono una miriade di sacchetti da chiudere. Io per ora uso le mollette della biancheria, ma questo prodotto mi piace troppo e non posso farmelo mancare.

    RispondiElimina
  15. che figo!!!mi servirebbe proprio soprattutto per i pacchi di pasta!!

    RispondiElimina
  16. ultimamente sto vedendo spesso questo oggettino, buffo ma molto utile!!! mi piace, lo proverò

    RispondiElimina
  17. Questi chiudi sacchetto sono davvero molto utili in casa per tante esigenze e poi sono anche belli e colorati!

    RispondiElimina
  18. stavo appunto cercando un prodotto del genere, dato che io sigillo la pasta e le varie confezioni con le mollette.. =P

    RispondiElimina
  19. Buongiorno,
    per favore può cambiare il link del sito con http://www.nuovaidea.com/web/ ?
    Grazie Graziella Cassano

    RispondiElimina