giovedì 2 gennaio 2014

NONABOX

CHE COS'E' NONABOX?
Una scatola che le mamme riceveranno ogni mese con i migliori prodotti per sé e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita. Nasce con l ́idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi di vita del bimbo un periodo oltremodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle loro esigenze e a quelle del bambino.

COME FUNZIONA?
È molto semplice, basta registrarsi al sito (link) e compilare un questionario.

Mensilmente viene consegnata una scatola contenente prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Marchi importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di Nonabox.

Vogliamo che ogni bambino cresca sicuro e con i migliori prodotti, senza però dimenticarci che anche le mamme hanno bisogno di essere coccolate, trovando piccole sorprese per sé e che le faranno sentire ancora più importanti.

CURIOSITA'
Il nome trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino. 

Polpa di pera biologica, preparata con frutti selezionati e genuini, confezionata in vaschette di alluminio riciclabile al 100%.



NUBY - Succhietto Natural Touch

I succhietti Nûby ™ Natural Touch ™ Softflex sono discreti, eleganti, e progettati per essere i piu' naturali possibili. Hanno una tettarella a goccia che si flette e stende come il capezzolo materno. Questo movimento oscillatorio aiuta a promuovere la naturale suzione, dando un maggior sollievo al bambino. Sono inoltre propedeutici all’allattamento al seno, visto che danno la possibilita’ al bambino di allenare la stessa muscolatura coinvolta nella suzione al seno. I succhietti Softflex sono dotati di sferette massaggiagengive poste alla base della tettarella per massaggiare e dare sollievo alle gengive in fase di dentizione. Lo scudo all’interno e’ in silicone morbido, per non lasciare segni intorno alla bocca se il bambino dorme a pancia in giu’, inoltre sono dotati del sistema AirSystem che lascia passare l’aria e limita pertanto arrossamenti ed irritazioni. Tutti i succhietti Softflex sono dotati di scatolina igienica per un trasporto sicuro fuori casa.


Il naso è la prima difesa dell’organismo per proteggersi dalle infezioni e dagli allergeni (smog, polline, polvere, …). Respirare bene e una corretta pulizia nasale sono quindi alla base del proprio benessere.

Le Calzofole Mebby sono state studiate per offrire massimo confort al piede del bambino. La conformazione con tallone migliora la vestibilità, evita lo scivolamento e lo sfilamento del calzino; la mancanza di cuciture interne e la morbidezza del tessuto garantiscono grande comodità. Sono dotate di chioccioline antiscivolo.




Nessun commento:

Posta un commento