martedì 11 marzo 2014

C.a.a.p 3


C.a.a.p 3 è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo.
Lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla formulazione gel che ne permette un facile utilizzo in qualsiasi momento della giornata.

C.a.a.p 3 gel fluido riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui tuoi capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.

Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 25/30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto. 





Ho provato questo prodotto in un periodo in cui lo stress era all'ordine del giorno quindi anche i miei capelli iniziavano a risentirne.
Ho utilizzato questo gel sempre con i capelli bagnati e ovviamente senza eccedere nelle quantità; Ho applicato il prodotto sul cuoio capelluto ed ho massaggiato per circa 2 minuti per far agire il prodotto! 
fortunatamente il mio cuoio capelluto non avuto irritazioni ( cosa che spesso mi capita).
Ho riscontrato ottimi risultati dolo una bella quantità di applicazioni  i miei capelli diventavano più sani giorno dopo giorno ; la caduta dei capelli è quasi svanita del nulla. ed è per questo che sono davvero felice di aver provato questo prodotto! Lo consiglio vivamente a tutte!



14 commenti:

  1. Conosco molto bene questa lozione per i capelli, la utilizza mia suocera, e per ora ha riscontrato parecchi risultati!

    RispondiElimina
  2. Questa lozione anticaduta è eccezionale, racchiude tantissimi aspetti positivi! Ottimo che non hai avuto problemi al cuoio capelluto, probabilmente per via della formula naturale!

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo questa lozione, ho provato degli integratori di altra marca ma sto cercando una lozione che funzioni, la proverò grazie.

    RispondiElimina
  4. marca che conosco bene grazie a molte recensioni che ho letto, oltre alla tua, ma non ho mai provato nulla....prodotti molto validi e interessanti

    RispondiElimina
  5. ho testato questo prodotto mi son trovata più che bene...

    RispondiElimina
  6. Questa lozione è davvero fenomenale. la uso anche io e devo dire che è favolosa

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti, ma so già a chi li consiglierò

    RispondiElimina
  8. capita a pennell oquesto articolo! Mia mamma stà soffrendo ultimamente di questo problema,quindi credo che sia il caso di farle far eun pensierino per questo prodotto!

    RispondiElimina
  9. Questo brand propone dei prodotti molto efficaci sto usando i loro prodotti e devo dire che mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  10. mi sono trovata proprio bene con questo shampoo anti caduta, davvero innovativo la sua nuova composizione in gel

    RispondiElimina
  11. deve'essere proprio ottimo questo shampoo, ultimente sto leggendo tanti pareri positivi e mi è venuta voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  12. ho iniziato a provare questa soluzione molto tempo fa e non l'abbandonerò mai, la adoro e i miei capelli hanno una nuova vita

    RispondiElimina
  13. wow questo shampoo è proprio ciò che cercavo, da quando sono in attesa perdo molti capelli

    RispondiElimina
  14. Ho usato questa lozione ed anche lo shampoo, due ottimi prodotti.

    RispondiElimina