sabato 2 agosto 2014

La Tua Cover Personalizzata

Buongiorno a tutti Bellezze oggi vi parlo di  La Tua Cover Personalizzata 








Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Propongono un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini... 

Il vostro ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative! Se avete bisogno, contattare  contatto@la-tua-cover-personalizzata.it.


Ogni volta che estrai lo smartphone dalla tasca dei pantaloni temi che possa cadere a terra e rompersi? Che ne dici di ricorrere a una cover protettiva? So già cosa stai pensando: sono brutte a vedersi e aumentano il peso del telefono.
Puoi rivolgerti a questo servizio online che permette di creare cover personalizzate con foto da te scelte e “modellate” tramite computer.Grazie a La Tua Cover Personalizzata, potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Offrono 100 modelli disponibili, per cui troverai per forza il tuo!













In questo periodo la cover è diventato un accessorio di fondamentale importanza , rispecchia molto la personalità di noi stessi... Quindi quale modo migliore di decidere quale aspetto avrà il vostro telefono ???



 e comunque in tema cover io Salto !





9 commenti:

  1. carinissima la cover, mi piace davvero molto, devo ordinarne una nuova anch'io per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua cover,vorrei una cover in stile Make Up.Vado a controllare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  3. che carina l' idea di creare una cover personalizzata :) devo andare su questo sito e crearne subito una grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. La tua Cover è bellissima !! Bellissima l'idea di personalizzare il proprio cellulare. Mi precipito a creare una giusta per me Grazie e complimenti anche per la simpatica foto finale. Mi accingo a saltare anche io ;) un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  5. HO appena ricevuto per il mio compleanno un nuovo smart! Vado subito a realizzare una cover personalizzata cool come la tua!

    RispondiElimina
  6. E' da un po' che desidero anch'io una bella cover personalizzata. La tua è davvero stupenda. Corro a crearne una per me.

    RispondiElimina
  7. che dire questa cover è davvero molto simpatica,darò un'ampia occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. Carinissima la cover! Anche io la vorrei personalizzata :)

    RispondiElimina