martedì 18 novembre 2014

Dr.Organic


Buongiorno, sono lieta di informarvi dei migliori prodotti in assoluto che abbia mai usato.



Il primo in questione è lo shampoo all'olio di cocco e Argan da  massaggiare sui capelli bagnati e risciacquare e ripetere se necessario. Io personalmente faccio questo procedimento una sola volta.
Ho usato questo shampoo per un bel po' finché non è finito e lo rimpiango molto perché è una delle prime volte che uso un prodotto adorandolo al 100 %








Passiamo poi alla crema per il corpo ; con una fragranza alla pappa reale favolosa e persistente .L'uso costante di questa crema, particolarmente delicata, consente di ottenere una pelle morbida e idratata. E' adatta a tutti i tipi di pelle.Combatte i radicali liberi. Aiuta significativamente a migliorarne l'aspetto facendola apparire piu' radiosa, compatta e soda.

 In fine il dentifricio che non ho adorato come i due precedenti prodotti ma che comunque è un ottimo prodotto da utilizzare quotidianamente  Dal mio primo utilizzo, ho notato sui miei denti che allevia le infezioni delle gengive e della bocca.
Un’altra cosa che mi ha colpita di questo dentifricio, è che possiede delle grosse proprietà, grazie alla presenza dell’aloe vera gel come  con i suoi minerali, vitamine, aminoacidi ecc…
 Mi è capitato di avere le gengive infiammate, non potevo usare lo spazzolino e allora ho messo un po' di dentifricio sulla gengiva per 3 volte nell’ arco di un giorno e si è tolta l’infiammazione.  La maggior parte dei dentifrici che ci sono in commercio rilasciano solo un profumo alla bocca.questo invece è molto efficiente.

8 commenti:

  1. ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono rimasta soddisfatta, non conoscevo però questo dentifricio, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Dr Organic è uno dei miei brand preferiti anch'io ho avuto modo di provarli e sono fenomenali.
    Questo dentifricio all'Aloe mi incuriosisce parecchio....
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. conosco il brand ma non consocevo questi prodotti, sono proprio curiosa di provare il dentifricio

    RispondiElimina
  4. sono sempre restia dal provare nuovi dentifrici, perché troppo affezionata al mio.... ma la tua recensione mi ha incuriosita molto... vorrei provare la pasta dentifricia di cui parli e anche gli altri prodottini niente male!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto provare lo shampoo all'olio di argan, dicono sia miracoloso!

    RispondiElimina
  6. AloeDent fa proprio al caso mio! Anche io ho spesso le gengive infiammate e un valido supporto mi farebbe proprio comodo!

    RispondiElimina
  7. Anch'io uso alcuni prodotti Dr Organic, questi però non li ho ancora provati. Immagino quanto sia fresco il dentifricio all'aloe vera, le cui proprietà sono ormai note a tutti, fantastico che allevi le irritazioni in così poco tempo.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto di quest'azienda molto valida.Vorrei tanto provarla.Grazie

    RispondiElimina