giovedì 2 ottobre 2014

c.a.a.p3 anticaduta

Salve, 
Oggi vi parlo di un prodotto che in precedenza ho già provato ovvero  caap-3 
( vi ho messo il link)


 Meglio perdere il vizio che il pelo

Il problema della caduta dei capelli affligge moltissimi uomini, e anche diverse donne.
 Per questo motivo in circolazione ci sono tantissimi shampoo anticaduta,. C’è da dire, però, che l’utilizzo di uno shampoo anticaduta di qualità, aiuta sicuramente a mantenere il capello folto, sano, e quindi a dare una mano ad allontanare lo spauracchio della caduta.



Uno shampoo anticaduta buono, non si limita solo a fornire un’azione fortificante, ma deve andare ad agire direttamente sul bulbo, dandogli vigore e resistenza. In parole povere, quando si sceglie uno shampoo anticaduta, per capire se stiamo prendendo un prodotto valido, dobbiamo accertarci che questo possa invertire il processo che atrofizza il capello, andando appunto a causare l’assottigliamento e la caduta. Stò parlando proprio di lui...
Ha utilizzato questo prodotto mio padre il mio fidanzato per un po'  e si è trovato veramente bene; ha riscontrato ottimi risultati.Soprattutto perchè loro soffrono spesso di questo problema che comporta la caduta del capello.
La fragranza è davvero gradevolissima ed ha un buon inci inoltre rafforza il capello rendendolo forte e sano.












14 commenti:

  1. sto provando anch'io questo shampoo in questo periodo di cambio di stagione, di stress fisico e mentale, e spero mi aiuti a ridurre la normale caduta dei capelli.

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto, e ottimo articolo... ti seguo sempre e trovo i tuoi consigli utilissimi!!!

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero buono questo tipo di shampoo se lo pubblicizzi, corro subito a comprarlo, grazie

    RispondiElimina
  4. L'autunno è terribile per tutti mi sa...aiutoooo! Corro ai ripari grazie al tuo shampo, un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. ottimo, piace tanto ai miei! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  6. sembra davvero ottimo questo shampoo e ha anche un buonissimo inci!

    RispondiElimina
  7. ho usato l'intero trattamento caap compreso lo shampoo ed è formidabile, mi ha aiutata moltissimo nel riavere la mia chioma

    RispondiElimina
  8. E' un ottimo shampoo che ho usato anch'io trovandomi benissimo, lo consiglio.

    RispondiElimina
  9. anti caduta, dovrò provarlo in questo periodo perdo davvero molti capelli.

    RispondiElimina
  10. difficile trovare prodotti per questo problema efficaci, ma se davvero funziona voglio consigliarlo a mio cognato, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. davvero un prodotto da provare ed adatto a me che ho questo problema

    RispondiElimina
  12. Lo sta usando anche mia madre e si sta trovando abbastanza bene. E' un prodotto molto valido

    RispondiElimina
  13. In questo periodo uso spesso questo shampoo e risolve i miei problemi di caduta di capelli alla perfezione! è ottimo!

    RispondiElimina
  14. Amo molto lo shampoo Caap3 mi ha risolto il problema del prurito al cuoio capelluto. Lo consiglio a chi ha anche i capelli fragili..ottimo

    RispondiElimina